Per info clicca e chiama (+39) 050.8781898

Il viaggio del cliente

 

 

1. Foto 

Inizialmente ti chiediamo di fornirci una foto dell'area che stai considerando come sistema di ombreggiamento esterno, insieme ad alcune misure approssimative ed eventuali requisiti specifici che dovremmo prendere in considerazione.

 

 

2. Preventivo preliminare

2. Stima: Dopo aver esaminato la tua foto che ci consente di accertare i dettagli di fissaggio insieme all'estetica, ti forniremo la nostra consulenza di esperti sul giusto sistema di ombreggiamento esterno, compreso il prezzo guida e le opzioni disponibili.

 

 

3. Sopralluogo

I nostri esperti  effettueranno un sopralluogo dettagliato in cui, oltre a ottenere misurazioni accurate, esamineranno ogni dettaglio con te, incluso il dimensionamento, il montaggio, le specifiche e, soprattutto, ti mostreranno campioni fisici del sistema proposto, dei tessuti e dei controlli in modo che tu possa vedere esattamente quello che stiamo proponendo se dovessi passare a un ordine.

 

4. Preventivo finale  

Verrà fornito un preventivo formale completamente dettagliato in base ai dettagli concordati al sopralluogo, confermando le specifiche complete dell'ombreggiatura esterna (dimensioni, colore della struttura, scelta del tessuto, ecc.) Insieme al metodo di installazione più informazioni sulla nostra garanzia completa, tempi di consegna, termini di pagamento ecc, quindi hai tutto chiaramente dettagliato in bianco e nero.

 

5. Fabbricazione

Il tuo sistema di ombreggiamento esterno sarà costruito dal nostro team di tecnici altamente qualificati e macchinari all'avanguardia secondo standard rigorosi e il massimo della precisione. I nostri prodotti sono costruiti per durare una vita e il nostro staff si prenderà cura di ogni dettaglio, dalla scelta alle più piccole cuciture.

 

 

6. Installazione

I nostri team di installazione dedicati installeranno sapientemente il tuo sistema di ombreggiamento esterno nel giorno programmato con il minimo sforzo e la massima attenzione ai dettagli. Al termine dell'installazione verrà fornita una dimostrazione completa sul corretto funzionamento e manutenzione e il luogo verrà lasciato pulito e in ordine.