Per info clicca e chiama (+39) 050.878189

 
 
 
Da oltre 55 anni il principale produttore
di ombreggiature esterne su Pisa e provincia
 

Dalla vita all'aperto all'ombreggiatura solare, ti abbiamo coperto, in qualsiasi condizione atmosferica. Dal 1967, Tappezzeria Giovanni progetta e produce i migliori sistemi di ombreggiamento esterno per i proprietari di case e le aziende più esigenti, che trasformano l'uso, la funzionalità e il divertimento di tutti i tipi di spazi.
Dalle moderne tende da sole che forniscono ombra e riparo istantanei alle innovative pergotende e bioclimatiche che offrono un imbattibile controllo del calore solare e della luce - che consente l'uso degli spazi esterni tutto l'anno, abbiamo il perfetto sistema di ombreggiamento esterno per la tua domanda, requisito e budget.
Scopri di più sul miglioramento dello stile di vita e sui vantaggi in termini di risparmio della nostra gamma tecnicamente superiore di ombreggiatura esterni sfogliando le informazioni complete su questo sito Web o contatta uno dei nostri esperti di ombreggiatura per discutere le tue esigenze e ottenere un preventivo e/o opuscolo oggi.

 

6 ANNI DI GARANZIA  |  CON ORGOGLIO PRODOTTO A PISA DAL 1967  |  50% ECOBONUS 2022
  • TENDE DA SOLE

    Tappezzeria Giovanni Pergotende e Bioclimatiche

    Ampia varietà di colori, strutture e tessuti

    Funzionamento manuale o motorizzato

    Sensori meteorologici automatici (opzionali)

    Illuminazione a LED

    Versioni a parete, autoportanti o con cornice

    Leggi tutto...

  • PERGOTENDE E BIOCLIMATICHE

    Tappezzeria Giovanni Tende da Sole

    Tetti a lamelle girevoli o scorrevoli

    Ampia varietà di colori per le strutture

    Controllo motorizzato

    Schermi laterali antivento

    Illuminazione a LED e riscaldamento

    Strutture autoportanti, addossate o solo a tetto

    Leggi tutto...

  • ACCESSORI

    Tappezzeria Giovanni Accessori

    Vetrate

    Zanzariere

    Tende per pergotende e bioclimatiche

    Tende ermetiche 

    Leggi tutto...

5 stelle home
Professionalità, Qualità,
Reattività, Valore
 
Niente da eccepire. Cortesia, serietà e professionalità sono il loro biglietto da visita. Cercano in tutti i modi di soddisfare le richieste del cliente proponendo e consigliando soluzioni che si dimostrano vincenti. Qualità dei prodotti e materiali utilizzati ottima. Buonissimo anche il rapporto qualità / prezzo veramente concorrenziale con altri preventivi ricevuti per il medesimo lavoro. Talmente soddisfatto che dopo il montaggio di una pergotenda ne ho ordinata e fatta montare un'altra.
 

I nostri sistemi di ombreggiamento esterno sono costruiti per durare una vita utilizzando materiali della migliore qualità, tra cui alluminio verniciato per le strutture, tessuti di Tempotest Parà ed elettronica integrata sigillata. Siamo quindi lieti di offrire una garanzia completa di 6 anni leader del settore che copre parti e manodopera su tutti i nostri sistemi di ombreggiamento. Nel caso altamente improbabile che qualcosa vada storto durante il periodo di garanzia, sei completamente coperto, non ci sono costi di chiamata o costi nascosti da pagare.

I nostri sistemi di ombreggiamento esterno devono essere puliti, mantenuti e protetti regolarmente secondo le istruzioni per l'uso e la manutenzione fornite per garantire un funzionamento regolare, senza sforzo e affidabile, giorno dopo giorno e per garantire anni di utilizzo e piacere senza problemi. Come per tutte le garanzie, si applicano condizioni eque e tutti i dettagli della nostra garanzia sono inclusi in tutte le nostre quotazioni formali comprese eventuali limitazioni o eccezioni.